Roma: Dopo 39 anni, tornano gli Europei di nuoto nella Capitale

Roma: Dopo 39 anni, tornano gli Europei di nuoto nella Capitale

Roma – Oggi sono tornati gli Europei di nuoto nella Capitale, una manifestazione sportiva internazionale dal forte valore sociale, turistico ed economico, che vedrà disputare le sue gare in più sedi lungo tutto il territorio comunale.

La sede protagonista per le gare di fondo è #Ostia, presso la Spiaggia Libera SPQR, dove verranno assegnati complessivamente sette titoli. Le competizioni, inizialmente previste per il 18, avranno inizio il 19 agosto, a causa delle condizioni meteorologiche avverse.

vividental

Il mare della #Capitale sarà palcoscenico delle gare in acque libere, un appuntamento imperdibile che fa tornare il X Municipio al centro delle competizioni sportive.

Sarà possibile seguire le gare di nuoto in acque libere in diretta tv sui canali Rai 2 e Rai Sport+ HD e in diretta streaming su Rai Play e All Aquatics (Eurovision Sports Live):

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

Per il perdurare delle condizioni meteo avverse la commissione tecnica del nuoto in acque libere della LEN e Roma 2022 hanno posticipato l’inizio delle gare programmate alla spiaggia SPQR di Ostia A sabato 20 con la partenza delle 5km maschile e femminile alle ore 10, seguita alle ore 14 dalle 25 km maschile e femminile. Questo il calendario aggiornato:

Venerdì 19 agosto

NESSUNA GARA

Sabato 20 agosto

10.00 5km (maschile e femminile)

14.00 25km (maschile e femminile)

Domenica 21 agosto

10.00 10km (maschile e femminile)

#europeidinuotoroma2022

Last Updated on 19 Agosto 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati