Roma, domenica la premiazione della New Marathon Lazio
Roma – Si terrà domenica 24 novembre, alle ore 16:00 presso il Palazzo delle Federazioni di Viale Tiziano 74 a Roma, la cerimonia di premiazione del circuito New Marathon Lazio, l’appuntamento conclusivo della stagione dedicata al principale circuito regionale di mountain bike.
La giornata non sarà solo l’occasione per celebrare i migliori biker della stagione, ma anche per dare il via ufficiale alla prossima edizione. Durante la cerimonia, infatti, verrà svelato il calendario delle competizioni 2025, con la promessa di importanti novità.
I campioni premiati
Il regolamento prevede premi per i primi cinque classificati di ogni categoria. Ecco i vincitori assoluti delle sei prove disputate:
- Matteo Piacentini (Team Bike Palombara-Logic Bike/ELMT)
- Devis Vanini (Uisp Com.Territoriale Latina/M1)
- Matteo Polverini (Center Bike/M2)
- Alessio Cellini (CTM Ciclismo/M3)
- Giovanni Mercanti (HGV Cicli Conte Fans Bike/M4)
- Donatello Cantori (Wild Race Team/M5)
- Pasquale Russo (HGV Cicli Conte Fans Bike/M6)
- Ciro Tamorri (HGV Cicli Conte Fans Bike/M7)
- Mario Tozzi (Ciociaria Bike/M8)
- Greta Recchia (Happy Bike/WU40)
- Vanessa Buzzanca (Aniene Bike Team/WU60)
- Team Bike Palombara-Logic Bike (Miglior Società)
Un riconoscimento speciale va alle società organizzatrici che, con il loro impegno, hanno reso possibile una manifestazione ammirata a livello nazionale: Mtb Pico, Firefox Team, Team Bike Palombara-Logic Bike, Scuola Mountain Bike Montefiascone, Fullgas Bike Team, e Asd Aurunci Cycling Team. Fondamentale anche il supporto degli sponsor, del Coni e del Comitato regionale Laziale della FCI, che hanno garantito il successo dell’evento.
Domenica sarà un momento di celebrazione, ma la macchina organizzativa è già pronta a ripartire. Dopo un anno di successi, il circuito New Marathon Lazio si prepara ad affrontare una nuova stagione, con l’obiettivo di confermarsi un’eccellenza nel panorama della mountain bike.
Per ulteriori informazioni: www.newmarathonlazio.it
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 22 Novembre 2024 by Autore A