Roma, controlli dei Carabinieri in centro storico: tre arresti e una denuncia

Roma, controlli dei Carabinieri in centro storico: tre arresti e una denuncia

I controlli dei Carabinieri della compagnia Roma Centro sono finiti con tre arresti e una denuncia, solo nelle ultime 24 ore.

luglio

Uno degli arrestati è un 27enne di Potenza, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, che ieri mattina, è entrato in un negozio della galleria commerciale ”Forum Termini” e ha prelevato due profumi da un espositore, rimuovendo le placche antitaccheggio e cercando di allontanarsi senza pagare. Il personale del negozio ha però notato il malvivente e allertato i Carabinieri. I militari lo hanno quindi bloccato, recuperando la refurtiva e arrestandolo per furto aggravato.

Nel pomeriggio, i Carabinieri della stazione di via Vittorio Veneto hanno arrestato due cubani di 23 e 28 anni, disoccupati e anche loro già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati bloccati all’interno della fermata ”Spagna” della Linea Metro A, subito dopo sottratto uno smartphone a una turista polacca di 33 anni. Tutti gli arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Infine, i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Farnese hanno denunciato un 71enne filippino perché svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo in piazza Cairoli. La denuncia è scattata perché l’ìuomo è già stato colto in flagrante per lo stesso reato.

Last Updated on 30 Luglio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati