Roma, controlli a tappeto nelle zone della movida. Fermato un francese a Piazzale Flaminio

Roma, controlli a tappeto nelle zone della movida. Fermato un francese a Piazzale Flaminio

Anche in questo fine settimana la Polizia Locale di Roma Capitale è stata impegnata nei controlli nei luoghi della movida, per verificare il rispetto delle misure a tutela della salute collettiva, contrastare la formazione di assembramenti e illeciti, come la vendita ed il consumo irregolare di bevande alcoliche.

giugno

Nel corso della vigilanza a Piazzale Flaminio, le pattuglie hanno fermato un cittadino di nazionalità francese di 46 anni intento a minacciare i passanti con il collo rotto di una bottiglia di vetro. L’uomo, che aveva anche lanciato alcune bottiglie di vetro su un mezzo Ama Roma, é stato denunciato per minacce aggravate. In stato di alterazione, è stato affidato alle cure del personale medico per gli accertamenti del caso. Un’altra denuncia é scattata nei confronti di un parcheggiatore abusivo di 44 anni di nazionalità algerina che, a piazza della Repubblica, aveva iniziato a danneggiare le vetture in sosta nell’area parcheggio, minacciando i conducenti. Una volta intervenuti, l’uomo si è scagliato contro gli agenti.

Nell’ambito delle attività di controllo, i caschi bianchi hanno sanzionato oltre 20 tra attività e avventori per vendita, somministrazione e consumo irregolare di alcolici , soprattutto in zona Campo de’ Fiori, Eur e San Lorenzo. Sanzionati e diffidati 6 minimarket per vendita di bevande alcoliche oltre l’orario consentito. Non sono mancati accertamenti specifici a tutela della salute dei consumatori in vari esercizi di somministrazione.

Last Updated on 27 Giugno 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati