Roma – Colli Albani, si distrae per riporre la spesa nella borsa e le rubano il monopattino: arrestato 35enne

Roma – Colli Albani, si distrae per riporre la spesa nella borsa e le rubano il monopattino: arrestato 35enne
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Appio ad arrestare per rapina, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, un cittadino di origini romene che due giorni fa, mentre si trovava nei pressi della fermata metro “Colli Albani”, ha soffermato la sua attenzione verso una donna che, uscita da un vicino supermercato, stava per salire sul suo monopattino – un secondo di disattenzione e il malvivente con una mossa repentina è salito a bordo del mezzo e si è dato alla fuga.

Scena notata dai poliziotti che, seppur appiedati e in evidente difficoltà ad inseguirlo, sono riusciti a raggiungerlo in prossimità dell’intersezione di via Albano dove, dopo aver perso il controllo del monopattino ha continuato, per non essere bloccato, a divincolarsi con spintoni e calci.

Bloccato è stato accompagnato negli uffici del commissariato e S.F. un senza fissa dimora di 35 anni, dopo gli accertamenti di  rito è stato accompagnato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso le camere di sicurezza della Questura in attesa della direttissima.

Last Updated on 25 Febbraio 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati