Roma – Centocelle, sorpreso di notte a rubare nel Bar: arrestato

Roma – Centocelle, sorpreso di notte a rubare nel Bar: arrestato

Continua a dare frutti il servizio preventivo di controllo del territorio predisposto dai Carabinieri nel quartiere di Centocelle.

Due notti fa, i militari delle Stazioni Roma Centocelle e Roma Cinecittà impegnati nell’attività di vigilanza dinamica lungo le strade del quartiere hanno sorpreso un romano di 43 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, subito dopo essersi intrufolato in un bar di viale Primavera.

L’uomo era riuscito ad alzare parzialmente la serranda e, una volta nel locale, ha fatto razzia di bottiglie di alcolici, denaro contenuto nella cassa, telefoni cellulari e materiale vario, riponendo il bottino in un borsone con il quale stava per allontanarsi.

I militari, avendo notato l’insolita apertura della serranda a quell’ora, si stavano avvicinando per effettuare un controllo quando hanno visto uscire il ladro.

L’uomo, sorpreso dalla presenza delle pattuglie, è scappato a gambe levate, inseguito dai Carabinieri che, dopo aver vinto la sua strenua resistenza all’arresto, sono riusciti ad ammanettarlo.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai proprietari del bar, mentre il ladro, accusato di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Last Updated on 22 Febbraio 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati