Roma, Centocelle, insegue una donna e le sottrae la borsa dall’auto: bloccato da una pattuglia della Polizia Locale

Roma, Centocelle, insegue una donna e le sottrae la borsa dall’auto: bloccato da una pattuglia della Polizia Locale

Roma – La pattuglia della Polizia Locale, venerdì pomeriggio, svolgendo un servizio di controllo nella zona di Centocelle ha bloccato tempestivamente un uomo responsabile di un furto ai danni di una cittadina in via Delpino.

Gli agenti del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana (GSSU), diretto dal Vice Comandante Dott. Stefano Napoli, avvertendo alcune grida, sono scesi immediatamente dal veicolo e si sono avvicinati alla signora signora.

La cittadina, in preda al panico, indicava un motoveicolo appena allontanatosi. I

n quel veicolo c’era un uomo a bordo che, dopo essersi affiancato all’auto della vittima per chiedere alcune informazioni, l’aveva inseguita fino ad approfittare per rubare la borsa.

La donna si era fermata brevemente accostandosi al margine della strada per far scendere un passeggero: è stato in quel momento che l’uomo ha tentato il colpo.

Grazie alla prontezza d’intervento, gli operanti riuscivano a raggiungere in pochi istanti il responsabile, impedendogli la fuga.

Recuperata la refurtiva, la stessa veniva riconsegnata alla cittadina che, ancora in stato di shock, veniva tranquillizzata dagli agenti.

Tratto in arresto, a carico del 52enne italiano sono emersi diversi precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio.

Last Updated on 24 Ottobre 2021 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati