Roma-Casilina – Non gli bastano i 40 euro dati dalla ex compagna, la costringe a prelevare 200 euro al Postamat: arrestato

Roma-Casilina – Non gli bastano i 40 euro dati dalla ex compagna, la costringe a prelevare 200 euro al Postamat: arrestato

Roma – L’ha chiamata a casa dicendole che le servivano soldi, urgentemente. Così la donna, una 59enne romana che in passato aveva avuto una relazione con l’uomo, ha deciso di aiutarlo dandogli appuntamento in un giardino pubblico in zona Monteverde, anticipandogli, tuttavia, che non avrebbe potuto sborsare più di 40 euro.

All’appuntamento, A.N. l’ha poi convinta ad accompagnarlo a casa a bordo della sua macchina. Arrivati sulla Casilina, all’altezza di Via di Vermicino, ha iniziato dapprima a dare i pugni sul cruscotto, poi a schiaffeggiarla, minacciandola di malmenarla ancora più forte se non avesse ricevuto la somma di 200 euro.

Impaurita, la 61enne si è fermata al primo Postamat e, prelevati i soldi, li ha consegnati al 40enne. Quando, però, con a bordo ancora l’uomo, ha incrociato una pattuglia della Sezioni Volanti sulla Via Casilina, ha chiesto loro aiuto raccontando l’intera vicenda.

Formalizzata la denuncia, A.N. è stato arrestato per estorsione e il denaro restituito alla vittima.

Last Updated on 4 Maggio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati