Roma, assembramenti nelle zone della movida, due giovani arrestati

Roma, assembramenti nelle zone della movida, due giovani arrestati

Ancora caos nelle zone della movida di Roma. Ieri sera tre locali sono stati chiusi dopo i controlli della Polizia Locale di Roma Capitale. Due ragazzi, inoltre, sono stati arrestati a San Lorenzo.

giugno

Due giovani di 18 e 20 anni sono stati arrestati per minacce, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, durante i normali controlli per contrastare la formazione di assembramenti. In via degli Aurunci, a mezzanotte, una ragazza ha chiesto aiuto agli agenti per un tentativo di aggressione. Al loro arrivo, si sono trovati circondati da un gruppo di persone, con l’intento di ostacolare l’intervento. Uno dei ragazzi, di 20 anni, è stato arrestato pe rminacce e resistenza. In via dei Sabelli, gli agenti hanno arrestato un diciottenne per aver tentato di colpire i poliziotti, dopo averli minacciati di morte.

Sia a San Lorenzo che a Trastevere è stato necessario chiudere temporaneamente alcune strade e piazze, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza. Tre i locali sanzionati e un minimarket chiuso per la vendita di alcolici oltre l’orario consentito.

Last Updated on 12 Giugno 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati