Roma, Andrea Bizzarri (FdI) nuovo responsabile del Dip. delle Imprese e dei Mondi Produttivi della Provincia

Roma, Andrea Bizzarri (FdI) nuovo responsabile del Dip. delle Imprese e dei Mondi Produttivi della Provincia
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Roma – Ci sono importanti novità in Fratelli d’Italia: Andrea Bizzarri è stato nominato responsabile del Dipartimento delle Imprese e dei Mondi Produttivi della Provincia di Roma.

Nel suo discorso di ringraziamento, Bizzarri sottolinea la sua attenzione al tema del lavoro in un momento difficile come quello che stiamo vivendo:

Ringrazio in primis il Presidente Provinciale di FDI l’On. Marco Silvestroni ed il partito tutto, per l’importante incarico a livello provinciale che mi è stato conferito e per la fiducia riposta nei miei confronti. Mi metterò sin da subito a lavoro ed al servizio del partito, in un ruolo questo che mi permetterà di svolgere l’azione politica in un territorio molto esteso, come quello della Provincia di Roma.”

L’esperienza e la professionalità maturate negli anni, sia nel campo politico, che in quello lavorativo, mi saranno sicuramente di ausilio per la direzione di un Dipartimento così importante, come lo è quello delle Imprese e dei Mondi Produttivi, il tema del “lavoro” oggi è molto sentito nella nostra società ed in continua evoluzione”.

grafiche settembre

Non si sono fatti attendere gli auguri del Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni, che nel suo discorso si dice fiducioso delle competenze di Bizzarri, fondamentali per una gestione efficace del territorio:

Secondo tutti gli istituti demoscopici, Fratelli d’Italia è cresciuto a tal punto da diventare il primo partito italiano. Per rafforzarlo e continuare a garantire la sua efficienza sul territorio è fondamentale trovare, tra gli iscritti, professionisti dotati di competenze che si dedicano a settori specifici.”

In questo modo, il partito riuscirà a trovare le giuste soluzioni direttamente sui territori. Andrea Bizzarri è uno di questi professionisti: per questo gli auguro un buon lavoro. Come responsabile del Dipartimento dedicato alle imprese e ai mondi produttivi nella Provincia di Roma, ha davanti a sé un grande compito, molte responsabilità e certamente anche grandi soddisfazioni.

Last Updated on 6 Settembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati