Roma, al teatro “le Salette” lo spettacolo “Stalking”, 21-24 marzo

Roma, al teatro “le Salette” lo spettacolo “Stalking”, 21-24 marzo

Roma – Un nuovo evento al teatro “le Salette”. “STALKING“ è un nuovo spettacolo teatrale tratto dall’omonimo libro, questa rappresentazione pur non essendola , si potrebbe definire interattiva, in quanto è totale e avvolgente il coinvolgimento emotivo del pubblico. I racconti rappresentati sono tratte da storie vere e sono tristemente comuni a centinaia di altre attuali situazioni. Per scelta registica vi è solo un attore di sesso maschile che impersonifica il “Male” che non ha sesso o identità ma che si insinua nell’animo di qualunque essere umano. Tre attrici con caratteristiche diverse esprimono tutta la loro energia sotto una attenta regia di Filippo Bubbico.

Francesca Brandi, attenta interprete con una presenza scenica di impatto, mette la sua arte a disposizione di personaggi riflessivi e decisi. Romina Bufano, eclettica, si cimenta in un difficile monologo fatto di cambi voce e movimenti corporei. Arianna Cigni, con la sua espressione e chimica tagliente, si confronta con personaggi subendi ma determinati.
Uno spettacolo che non ha soluzione di continuità e che rappresenta la crescente pericolosa situazione attuale.

In scena al Teatro ” Le Salette” vicolo del Campanile 14 ( traversa di via della Conciliazione)Roma. Prodotto dalla Compagnia Teatrale ” La Quercia Incantata”. In scena i giorni 20, 21, 22, 23 Marzo alle ore 21 e il 24 Marzo ore 18. Informazioni telefono 3661186118.

Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 5 Marzo 2024 by Autore M

Autore M

error: Tutti i diritti riservati