Roma, aggredisce agenti della Polizia Locale e danneggia veicoli di servizio
Roma – Nella giornata di ieri, un uomo di 32 anni di nazionalità indiana è stato arrestato per aver aggredito verbalmente e fisicamente un’agente della Polizia Locale di Roma Capitale. L’agente, che stava smontando dal servizio presso la sede del V Gruppo Casilino, è stata rincorsa e insultata dall’uomo. Quando altri agenti sono intervenuti in suo soccorso, il responsabile ha proseguito con atti violenti, opponendosi all’arresto.
L’uomo era già stato denunciato solo 24 ore prima per un episodio analogo, durante il quale aveva insultato e manifestato atteggiamenti aggressivi nei confronti dei caschi bianchi, danneggiando anche alcuni veicoli di servizio della Polizia Locale vicino al comando di zona tra viale Palmiro Togliatti e via Prenestina.
A seguito dell’arresto, il 32enne dovrà rispondere di danneggiamento al patrimonio, oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che di lesioni personali nei confronti degli agenti coinvolti. Alcuni degli agenti, infatti, hanno dovuto ricorrere a cure mediche in ospedale a causa delle ferite riportate durante l’azione di contenimento.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 19 Ottobre 2024 by Autore A