Roma, aggiornamento incendio via Carlentini
Roma – Stanno ancora operando sul posto numerosi mezzi dei vigili del fuoco e l’autoscala, che ha aiutato molte persone a uscire dalle abitazioni imprigionate nel fumo denso e nero. Sul posto ci sono anche alcune ambulanze del 118, i cui sanitari stanno soccorrendo alcune persone rimaste intossicate. Fortunatamente, non si sarebbero verificati feriti o intossicazioni gravi, grazie al fatto che tutti sono subito scappati all’esterno degli edifici, comprese palazzine, poste, negozi, e al pronto intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco.
Continuano ad arrivare da tutta Roma e provincia anche altre autobotti dei vigili del fuoco per le fiamme e il denso fumo ancora molto attivi nei locali seminterrati, che si alzano verso i locali sopra.
Le operazioni di spegnimento da parte del personale VF in via Carlentini dureranno molto probabilmente per tutta la notte. La gravità dell’incendio rende difficoltosa la possibilità di entrare direttamente all’interno dei locali, dove le alte temperature potrebbero compromettere i solai dell’edificio.
C’è stato anche un ferito con ustioni serie e alcuni punti di sutura a un braccio, trasportato in ospedale. Si tratta di un ragazzo dipendente della pasticceria andata a fuoco.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 19 Novembre 2024 by Autore A