Rocca Priora, Stadio “Montefiore” scelto per due finali del calcio dilettantistico. Grande soddisfazione della società Rocca Priora RDP

Rocca Priora, Stadio “Montefiore” scelto per due finali del calcio dilettantistico. Grande soddisfazione della società Rocca Priora RDP

Rocca Priora – Lo Stadio Montefiore ed il Rocca Priora RDP, sempre più punto di riferimento del calcio dilettantistico, sarà la sede di ben due Finali di calcio.

Sabato 11 alle 16:30 andrà in scena l’ultimo atto della Coppa Lazio di Seconda Categoria che vedrà di fronte il Real Torvajanica ed il Castel Madama. Domenica invece, sempre alle 16:30 ci sarà il fischio d’inizio per la Coppa Italia di Prima categoria, dove si contenderanno il trofeo la Polisportiva Ostiense ed il Torrice squadra ciociara.

Premiata sia la struttura sia l’organizzazione del Rocca Priora RDP che si proietta ad essere un punto di riferimento per il calcio castellano. Nello stesso stadio in attesa del calendario andranno in scena anche le gare della Final 8 della categoria Under 16, fresca campione di girone!

grafiche aprile 2022

Un percorso importante, i numeri della scuola calcio, aver disponibile tutte le squadre dell’agonistica, di cui almeno 3 nella prossima stagione giocheranno nei campionati Regionali, sono il miglior biglietto da visita per chi vuole imparare, crescere e diventare grande attraverso lo sport. Ha commentato il presidente Stefano Guazzoli.

Diventare grande, con la garanzia di avere anno dopo anno sempre la squadra in cui giocare, fin quando non si è pronti per l’agonistica o per il salto in prima squadra, una prima squadra che in questa stagione, ha mancato di poco la promozione in eccellenza e che allo stesso tempo ha dato spazio ad oltre 26 giocatori nati tra il 2001 ed il 2004.

studio legale giussani roma

Siamo felici e onorati di poter ospitare questi due eventi, ringraziamo la LND comitato Lazio per la fiducia e la stima dimostrata, faremo il meglio per rendere l’evento giornate di sport e condivisione. A breve apriremo la nuova stagione 2022-2023 tempo di chiudere questa ancora in corso con i tornei della Scuola Calcio, i Camp tra cui quello esclusivo tecnico del Frosinone Calcio ed i Camp Estivi”.

Nella società Rocca Priora RDP lavora come direttore generale Gennaro Draicchio, uno dei più stimati, apprezzati e preparati dirigenti sportivi del Lazio.

Last Updated on 7 Giugno 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati