Rocca Priora, servizi per l’infanzia a.s ’22-’23: pubblicati i moduli per la manifestazione d’interesse per la Primavera a Colle di Fuori e l’infanzia a Rocca Priora

Rocca Priora, servizi per l’infanzia a.s ’22-’23: pubblicati i moduli per la manifestazione d’interesse per la Primavera a Colle di Fuori e l’infanzia a Rocca Priora

Rocca Priora (Rm) – Anche quest’anno il Comune, nell’ambito del piano generale di riorganizzazione dei servizi scolastici in base alle Linee guida del Ministero dell’Istruzione e della Regione Lazio, ha aperto da oggi la possibilità per le famiglie di inviare la propria manifestazione d’interesse per i servizi rivolti alle bambine e bambini tra i 24 e i 36 mesi e dai 3 anni compiuti.
Fino al 26 agosto, termine ultimo per l’invio delle domande, verranno raccolte le possibili adesioni alla sezione Primavera di Colle di Fuori e alla sezione Infanzia di Rocca Priora. In seguito al raggiungimento delle numero minimo di 10 iscritti verranno indicate le date di partenza dei due servizi.
Se le iscrizioni saranno in numero maggiore dei posti disponibili sarà stilata una graduatoria che tiene conto della data di nascita del bimbo, del reddito Isee e della data in cui è stata presentata l’istanza.
Le domande dei non residenti verranno accolte con riserva.
Gli avvisi di manifestazione di interesse completi e i relativi moduli di domanda da scaricare si trovano nella sezione Eventi e News, sull’homepage del sito del Comune: www.comune.roccapriora.roma.it oppure presso l’Ufficio protocollo del Comune di Rocca Priora.
Per poter accedere alla richiesta, il nucleo famigliare dovrà allegare alla domanda l’ultimo bollettino pagato del servizio TARI- 2021 e l’attestazione Isee.
La domanda dovrà essere consegnata entro e non oltre il giorno 26/08/2022 alle ore 11.00:
-presso l’Ufficio protocollo del Comune di Rocca Priora
-attraverso l’indirizzo pec: comune.roccapriora@pec.it

Servizio di materna comunale Rocca Priora:
L’avviso è rivolto ai bambini e alle bambine residenti nel territorio del Comune di Rocca Priora che abbiano compiuto o compiano, entro il 31 dicembre dell’anno in corso, il terzo anno di età.

Servizio di primavera comunale Colle di Fuori:
L’avviso è rivolto ai bambini e alle bambine residenti nel territorio del Comune di Rocca Priora di età compresa tra i 24 e i 36 mesi che compiano i due anni di età in una data compresa tra il 1 gennaio ed il 31 dicembre dell’anno scolastico di riferimento. Per i bambini che compiono i 24 mesi entro il 31 dicembre 2022, l’ammissione alla frequenza può essere fissata al compimento dei due anni di età

Condividi

Autore M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati