Rocca Priora, Sacchetti, Rocca Priora RDP: “devo dimostrare anche in questa categoria”

Rocca Priora, Sacchetti, Rocca Priora RDP: “devo dimostrare anche in questa categoria”
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Rocca Priora – E’ stato indubbiamente il colpo di mercato estivo più “rumoroso” del Rocca Priora RDP. Gianmarco Scacchetti, attaccante classe 1988, giocherà per la prima volta nel campionato di Promozione e si è approcciato a questa stagione con la consueta umiltà:

“Non è matematico che un giocatore che abbia fatto bene in Eccellenza o serie D, poi segni valanghe di gol in Promozione: devo dimostrare di poter essere decisivo anche a questi livelli e cercherò di dare il mio contributo alla squadra e a questo club che mi ha accolto benissimo” dice Scacchetti che poi racconta come è nato il suo accordo col Rocca Priora RDP.

“La società ha dimostrato di volermi fortemente: la presenza del team manager Natale Giovannetti è stata fondamentale, in seguito si è aggiunto anche Roberto Matrigiani con cui ho un rapporto speciale, ma tutto il club guidato dal presidente Stefano Guazzoli mi ha affascinato col suo progetto ambizioso”.

Il Rocca Priora RDP giocherà un’amichevole domenica a Marino, poi inizierà la stagione ufficiale col debutto del 19 settembre prossimo in Coppa Italia contro la Polisportiva De Rossi:

grafiche settembre

“Qui ho trovato un bel gruppo e una società organizzata come spesso non se ne vedono nemmeno in Eccellenza. Speriamo di ripagare il club con un’annata importante”. In chiusura Scacchetti fa un passo indietro per parlare della sua ultima esperienza a Cisterna.

“Un grande rammarico che sia finita come tutti sanno. Spiace soprattutto per i tifosi che mi hanno voluto bene e a cui io resterò legato per sempre. Dopo due mesi di stagione e dopo tante ottime premesse, siamo stati lasciati completamente soli. Auguro a Cisterna di tornare presto ai vertici del calcio regionale” conclude Scacchetti.

Last Updated on 7 Settembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati