Rocca Priora, riparte la nuova stagione al teatro comunale Le Fontanacce

Rocca Priora, riparte la nuova stagione al teatro comunale Le Fontanacce

Rocca Priora – Dopo ventuno mesi di chiusura forzata per il Covid, è arrivato il momento di inaugurare la nuova stagione, che si preannuncia ricca di spettacoli con protagonisti di alto livello, oltre che estremamente varia nei generi e nelle proposte.

Venerdì 3 Dicembre alle ore 20,00 sul palco del Teatro Comunale Le Fontanacce i direttori artistici: l’attrice Luciana Frazzetto e il regista Massimo Milazzo presenteranno il cartellone 2021/2022.

Ad allietare la manifestazione sono previste le esibizioni dei vari Artisti e, in chiusura, un buffet con brindisi finale.
Con la presentazione della stagione parte anche la campagna abbonamenti:
– abbonamento a 6 spettacoli;
– abbonamento a 11 spettacoli;
– buoni regalo validi per due persone.

È stata rinnovata la convenzione con il Sistema Bibliotecario Castelli Romani per i titolari della tessera Biblio+.

Sono previsti altri spettacoli fuori abbonamento di musica, prosa, cabaret e poesia. Sabato 4 dicembre ore 21.00 e domenica 5 dicembre ore 17.30, debutterà il primo spettacolo della stagione, Litigarsi…Giradischi & Papillon Show! di e con Attilio Fontana, vincitore di due edizioni di “TALE E QUALE SHOW”, ed Emiliano Reggente. Franco Ventura – chitarre e Roberto Rocchetti – pianoforte.

Un viaggio tra Musica e Teatro vissuto attraverso la storia di un’amicizia. Risate, conflitti e tanta complicità diventeranno l’occasione per rivivere quelle atmosfere d’altri tempi al ritmo di una comicità brillante.
Una serata all’insegna del buon umore.
Obbligatoria la prenotazione per partecipare a questo numero 3489294368

Last Updated on 2 Dicembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati