Rocca Priora, riapre il centro anziani: una sede nuova, grande e centrale

Rocca Priora, riapre il centro anziani: una sede nuova, grande e centrale

Rocca Priora – Il centro anziani comunale di Rocca Priora riapre e cambia sede: sarà più spazioso e allestito in una zona centrale, a largo Pallotti angolo via della Rocca.

L’8 dicembre ci sarà la cerimonia d’inaugurazione a partire dalle 15.30.

grafiche ottobre 2022

La nuova sede ampia trecento metri quadrati, sarà benedetta dal parroco don Giovanni alla presenza delle Istituzioni, delle realtà associative del territorio e delle ditte locali che hanno realizzato i lavori di restauro dei locali.

“I 700 iscritti potranno godere di una sede nuova, più spaziosa messa a disposizione dell’Amministrazione comunale – dichiarano la Sindaca Anna Gentili e l’Assessore Sara Ponzo –. Siamo convinte che la cura dei luoghi sia un punto imprescindibile dei servizi offerti dal Comune ai nostri cittadini. Così avere una sede rinnovata sicuramente inciderà sulla qualità del tempo che i nostri anziani trascorreranno insieme”

grafiche ottobre 2022

I locali sono stati sottoposti ad una vera e propria opera di ammodernamento e messa in sicurezza e i lavori sono stati coordinati del Consigliere con delega alle manutenzioni Flavio Pucci.

Grazie ad un finanziamento regionale si è potuta realizzare una cucina dotata di elettrodomestici industriali all’avanguardia che consentiranno ai nostri anziani e alle nostre anziane di organizzare i consueti pranzi sociali.

grafiche ottobre 2022

Il centro anziani di Rocca Priora rappresenta un fiore all’occhiello della comunità oltre che essere un punto di riferimento per i tanti cittadini e le tante cittadine che vogliono dedicare il loro tempo e le loro energie al servizio del bene collettivo.

grafiche ottobre 2022

“Proprio per questo sono orgogliosa- conclude la Sindaca Anna Gentili- di consegnare questi nuovi locali agli anziani e alle anziane di Rocca Priora che con la loro energia contribuiscono a migliorare la dimensione sociale e aggregativa di Rocca Priora. Colgo l’occasione per invitare tutti i soci iscritti al centro anziani e tutti i cittadini e le cittadine a partecipare alla cerimonia d’inaugurazione”

Last Updated on 6 Dicembre 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati