Rocca Priora RdP Calcio, consegnate maglie a Gentili e Pucci

Rocca Priora RdP Calcio, consegnate maglie a Gentili e Pucci

Oggi il Rocca Priora RdP Calcio, per mano del suo Presidente Stefano Guazzoli, ha consegnato le maglie dedicate al Sindaco Anna Gentili e al Presidente del Consiglio Damiano Pucci.

Abbiamo accolto con grande piacere questo bellissimo gesto di una delle nostre squadre cittadine a cui tutta la nostra comunità è molto legata” hanno commentato Anna Gentili e Damiano Pucci.

Un gesto semplice, ma che in questo periodo si carica di un importante significato: rinnovare la nostra disponibilità ad essere al fianco dei giovani atleti che, nel pieno rispetto delle normative, stanno portando avanti tutte le attività concesse per gli allenamenti individuali, cercando di dare comunque un’opportunità di svago e un momento di crescita personale ai ragazzi e alle ragazze. Speriamo presto che tutto questo passerà e si possa tornare in campo e sugli spalti a vedere i nostri giocatori“.

Ringrazio, a nome di tutta la società sportiva, la Sindaca Gentili e l’Amministrazione per la disponibilità e l’apertura ad un colloquio continuo che porterà grandi cose per il nostro paese” ha detto il Presidente Stefano Guazzoli.

In questi mesi, nonostante il Covid, stiamo lavorando a testa bassa per la crescita dei ragazzi. Non è un periodo facile, ma la passione nostra e dei ragazzi per questo sport vince su tutto“.

Il momento di oggi sancisce la continuazione di una collaborazione che porterà a grandi risultati sociali, in primis, e poi sportivi“.

E proprio in favore della promozione dello sport come attività portatrice di valori sani e di buone pratiche per la salute, l’Amministrazione comunale sta lavorando per istituire una borsa di studio dedicata agli studenti e alle studentesse più meritevoli nelle discipline sportive per promuovere l’attività sportiva extra scolastica.

Condividi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *