Rocca Priora, pulizia straordinaria Cento Vie e Fontana Chiusa

Rocca Priora, pulizia straordinaria Cento Vie e Fontana Chiusa

Rocca Priora – Si è appena concluso l’intervento di pulizia straordinaria nella zona boschiva delle Cento Vie e di Fontana Chiusa a seguito di uno sversamento illecito di rifiuti. L’intervento si è reso possibile grazie alla proficua collaborazione tra l’assessore alle politiche ambientali Carmen Zorani, il consigliere delegato al patrimonio boschivo Giuseppe Emili e gli operatori di Sarim ambiente.

Il comando della Polizia Locale ha già attivato le procedure sanzionatorie identificando i trasgressori grazie all’implementazione del sistema di video sorveglianza al quale sta lavorando alacremente l’Assessore al Patrimonio Gianluca Mastella.

L’area, a seguito della pulizia straordinaria, è stata poi completamente inibita al traffico veicolare grazie al posizionamento di apposite sbarre il cui lavoro è stato coordinato dal consigliere alle manutenzioni Flavio Pucci.

Grazie ad un monitoraggio costante dei territori si continua a lavorare quotidianamente contro l’inciviltà di chi abbandona rifiuti nei boschi.

“Ringraziamo il corpo di Polizia Locale di Rocca Priora e tutta l’Amministrazione Comunale per il costante lavoro che stanno portando avanti in un gioco di squadra importante che sta permettendo di lavorare con efficacia, a garanzia del bene di Rocca Priora. Un ringraziamento doveroso anche a Massimo Mazzanti che ha posizionato una sbarra nella zona delle Valli mettendola in completa sicurezza e al riparo degli incivili” conclude la Sindaca di Rocca Priora Anna Gentili.

Last Updated on 18 Aprile 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati