Rocca Priora, nuova stazione meteo a Colle di Fuori

Rocca Priora, nuova stazione meteo a Colle di Fuori
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Rocca Priora – “Questa mattina è stata installata la quinta stazione meteo nella frazione di Colle di Fuori (Rocca Priora) presso una abitazione privata a quota 440 metri slm”. Ne dà notizia l’Associazione Latium Volcano.

Il Progetto prefissato dall’Associazione è stato completato:

  • Valle Latina;
  • Buero;
  • Doganella;
  • Centro Storico;
  • Colle di Fuori.

“Stiamo valutando una sesta istallazione in zona Via dei Romani per monitorare anche il versante alle pendici dei Monti delle Faete. Seguirà nei prossimi giorni un video illustrativo del progetto sia per la parte di utilizzo e consultazione dei dati online che per la parte amministrativa“.

Abbiamo richiesto il Vostro aiuto attraverso un crowdfunding e quindi per noi è doverosa la massima trasparenza delle spese sostenute. Ringraziamo per il supporto tecnico gli amici di Meteo Cloud, e per il supporto in generale gli amici di Meteo e Territorio Rocca Di Papa. Grazie anche al supporto del gruppo di PROTEZIONE CIVILE ROCCA PRIORA e all’amministrazione di Rocca Prioraconclude l’Associazione.

I dati sono già consultabili online sul sito Internet insieme ai dati H24 delle altre stazioni meteo LV installate a Rocca Priora.

Per consultare le stazioni meteo online di Rocca Priora è possibile cliccare QUI.

Last Updated on 25 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati