Rocca Priora – Iniziati i lavori di manutenzione straordinaria allo stadio Montefiore

Rocca Priora – Iniziati i lavori di manutenzione straordinaria allo stadio Montefiore

Rocca Priora – Iniziati i lavori di manutenzione straordinaria allo stadio Montefiore. Impermeabilizzazione delle gradinate riservate al pubblico e sistemazione degli spogliatoi dedicati agli atleti e alle atlete: questi i lavori in programma e che si stanno realizzando in questi giorni allo stadio del Centro Sportivo Montefiore di Rocca Priora.

Lavori che possono essere attuati grazie alla disponibilità di 88mila euro, recuperati al termine di alcuni interventi realizzati allo stadio di Colle di Fuori.

“Lo stadio Montefiore” dichiara l’assessore Claudio Fatelli “è sempre di più al centro della scena sportiva dei Castelli Romani. A dimostrarlo, anche la scelta dell’Associazione Italiana Calciatori, che organizzerà, nel nostro impianto cittadino, il centro estivo del Dipartimento Junior dell’AIC, grazie a cui il prossimo giugno vedremo allenarsi sul campo i ragazzi e le ragazze della nostra città e del territorio circostante al fianco di grandi sportivi e preparatori”.

“E l’investimento sul futuro delle nostre giovani generazioni passa anche da un’attenta e responsabile cura dei beni comuni, come in questo caso dei due impianti sportivi che abbiamo a Rocca Priora e a Colle di Fuori”.

“Grazie, infatti, a una mirata gestione delle somme stanziate per i lavori di manutenzione dei due stadi, siamo riusciti a intervenire su entrambi, migliorandone la fruibilità per gli spettatori, per gli staff tecnici e per gli atleti e le atlete che si allenano sul campo”.

Last Updated on 11 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati