Rocca Priora, individuati gli autori dei recenti atti di vandalismo

Rocca Priora, individuati gli autori dei recenti atti di vandalismo

Individuati, grazie alle telecamere, gli autori degli atti di vandalismo avvenuti di recente a Rocca Priora, a via degli Olmi e Parco Madonna della Neve. Ad annunciarlo è l’ufficio stampa del Comune, tramite Facebook.

giugno

“Da una recente riunione tra la Sindaca, l’Assessore alla Sicurezza e il Comandante dei Carabinieri e la Comandante della Polizia Locale, è emersa tuttavia la necessità che i genitori vigilino con più incisività sui comportamenti dei propri figli minorenni evitando di farli circolare, vista la giovane età, in piena notte e senza documenti”.

“Il Comandante dei Carabinieri, infatti ha sollecitato le famiglie ad assicurarsi che i giovani portino con sé la carta d’identità per consentire alle forze dell’ordine di svolgere in modo più efficace la propria attività di controllo. Confidiamo pertanto nel senso civico di questi genitori e di tutti i cittadini per preservare i beni comuni da ingiustificabili atti di vandalismo e per far sì che i giovani di Rocca Priora crescano in una comunità sicura e accogliente” conclude l’ufficio stampa.

Last Updated on 21 Giugno 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati