Rocca Priora, Gentili: “Il mio pensiero ai miei due colleghi che combattono Covid

Rocca Priora, Gentili: “Il mio pensiero ai miei due colleghi che combattono Covid

Questa mattina, sul Comune di Rocca Priora è apparso un messaggio del Sindaco Gentili per dar forza agli Assessori Fioritto e Mastrella, che stanno combattendo contro il Covid-19.

“In queste ore il pensiero va ai miei due colleghi e amici che si trovano a combattere la loro battaglia contro il covid. A Gianluca ed Antonio, compagni di squadra, auguro una pronta guarigione, il pieno recupero delle loro forze ed un veloce ritorno ai loro luoghi del cuore” comincia così il Sindaco Anna Gentili.

“Abbiamo bisogno di voi, della vostra energia e dei vostri sorrisi. A rincuorare e a dare forza a loro e ai loro familiari ci sono anche i molti messaggi di vicinanza, solidarietà e sostegno che stanno arrivando, in questi minuti” – continua il Sindaco“Come sempre abbiamo dimostrato in questi lunghi mesi in cui a vicenda siamo stati vicini ai tanti concittadini e alle tante concittadine, sono messaggi di una Rocca Priora a volte stanca, ma che continua ad abbracciare, seppur da lontano, i suoi compaesani. Perché nessuno si senta solo.”

Last Updated on 30 Marzo 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati