Rocca Priora, firmato contratto affitto del Centro Anziani

Rocca Priora, firmato contratto affitto del Centro Anziani

Rocca Priora – Firmato il contratto d’affitto per i nuovi locali del Centro Anziani di Rocca Priora.

Nelle prime settimane del 2022 il Centro Anziani di Rocca Priora si trasferisce nei nuovi locali presi in affitto dal Comune di Rocca Priora.

La Sindaca Anna Gentili ha firmato nella giornata di ieri il contratto di locazione con la Banca di Credito Cooperativo dei Castelli Romani e del Tuscolo rappresentata dal Presidente Caporicci e dal Direttore Generale Manganaro.

All’incontro hanno partecipato anche gli Assessori Sara Ponzo, Gianluca Mastrella e Claudio Fatelli e il Presidente del Consiglio Comunale Damiano Pucci.

Il contratto avrà durata di 5 anni, con un canone complessivo di affitto di 24mila euro annui ed una la clausola di opzione all’acquisto.

Una scelta di cambiare locazione al Centro Anziani, concordata con lo stesso Presidente e direttivo del Centro è stata pensata e realizzata per offrire spazi più adeguati, accoglienti e confortevoli. Ringraziamo la Bcc per aver creduto nella nostra proposta e per aver permesso, con la firma di oggi, la possibilità di offrire ai nonni e alle nonne di Rocca Priora un punto importante di socialità e aggregazione“, commenta la Sindaca Anna Gentili.

Last Updated on 27 Dicembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati