Rocca Priora, FestAmbiente inaugura l’estate dal 1 al 3 luglio: ambiente, cibo bio e sostenibilità

Rocca Priora, FestAmbiente inaugura l’estate dal 1 al 3 luglio: ambiente, cibo bio e sostenibilità
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Rocca Priora – L’Estate del 2022 sarà inaugurata dall’Amministrazione Comunale con la FestAmbiente che si terrà l’1, 2 e 3 luglio in Largo Europa.

Il dibattito sarà dedicato alle acque: bene comune, risorsa limitata che ci deve far riflettere sulle tematiche ambientali relativamente alla sostenibilità e ai cambiamenti climatici.

grafiche aprile 2022

Le tre giornate saranno caratterizzate da vari step dei produttori di Natura in Campo, del Carcere di Paliano e da buon cibo. Nella seconda giornata sarà presentato: “Mi racconto per te” un interessante libro scritto da più autori in gran parte donne.

Parte del ricavato sarà devoluto all’associazione Curvy Pride aps, una associazione che promuove la cultura della pluralità della bellezza.

studio legale giussani roma

Tutti e tre i giorni saranno allietati da ottima musica. Protagonista poi sarà il raduno bandistico organizzato dal maestro Federico Cecchini direttore della banda musicale Corbium di Rocca Priora che vedrà la partecipazione della Banda Superband 83 di Monte Porzio Catone e della banda “La Rinascente” di Monterotondo Marittimo. Tutta la comunità è invitata a partecipare alla manifestazione. Il comune ringrazia il fotografo Domenico Parisse per la splendida foto che ha gentilmente concesso di utilizzare per promuovere l’iniziativa.

Last Updated on 26 Giugno 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati