Rocca Priora, Damiano Pucci eletto al Consiglio della città metropolitana di Roma

Rocca Priora, Damiano Pucci eletto al Consiglio della città metropolitana di Roma
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Roma – Il Presidente del Consiglio Comunale di Rocca Priora, Damiano Pucci, è stato eletto con 4593 punti Consigliere della Città metropolitana di Roma Capitale conquistando il secondo posto tra tutti gli eletti. 90 sono stati gli amministratori comunali, tra Sindaci e consiglieri, che hanno votato Pucci, candidato di Italia Viva nella lista di Centro Sinistra “Le Città della Metropoli”.

Sono onorato, felice e soddisfatto di questo consenso ricevuto, che mi darà la forza per affrontare con grande senso di responsabilità le nuove sfide, rappresentando al meglio le grandi questioni e le complessità dell’intera Città Metropolitana”, dichiara il neo eletto Consigliere Metropolitano Damiano Pucci.

Il riconoscimento e la fiducia che ogni consigliere ha riposto in lui sono per tutti e tutte noi motivo di orgoglio e ci confermano le capacità di un grande uomo delle Istituzioni che, con grande sensibilità, ha costruito negli anni una strada unitaria fatta di rapporti sempre collaborativi, ma soprattutto che ha saputo governare i processi di trasformazione della nostra comunità con coraggio.
Siamo certi che saprà trovare in questa nuova sfida i presupposti ideali per favorire tutti i processi di sviluppo dei nostri territori. Buon lavoro Damiano, e un grande in bocca al lupo a tutte le Consigliere e tutti i Consiglieri Metropolitani. Ad maiora.” commenta la Sindaca Anna Gentili.

Grande soddisfazione per il risultato conseguito da Damiano Pucci, secondo degli eletti al voto per il Consiglio della Città metropolitana di Roma e il più votato nella lista dai consiglieri comunali della provincia, con ben novanta amministratori che lo hanno sostenuto. Quello di Pucci è un successo straordinario per un partito nato da poco, ma che ha dimostrato compattezza tra gli eletti di Roma e quelli di tutta la Provincia. Una forza politica, quella di Italia Viva, che è stata in grado di dialogare con tantissime forze civiche, ben oltre i propri iscritti, in tutta la Provincia.” dichiarano i coordinatori regionali di Italia Viva Luciano Nobili e Marietta Tidei.

Siamo sicuri che Pucci, ex Sindaco e oggi Presidente del Consiglio Comunale di Rocca Priora, da amministratore competente qual è, saprà dare un contributo importantissimo alla Città metropolitana di Roma, che in questa fase tornerà centrale anche nella gestione delle risorse del Pnrr.
Allo stesso modo siamo certi che da conoscitore attento e scrupoloso della Provincia, Pucci saprà essere un interlocutore per tantissimi gli amministratori e lavorare alla costruzione di un rapporto positivo tra la Provincia e la Città di Roma di cui c’è assoluto bisogno e che in questi anni è stato troppo conflittuale.”

Un ringraziamento sentito va a tutti i nostri amministratori, a partire dai consiglieri comunali di Roma, Casini e Leoncini e a tutti quelli che hanno lavorato in modo unitario per permettere alla nostra comunità di radicarsi ancora di più sul territorio.” concludono Luciano Nobili e Marietta Tidei.

Last Updated on 20 Dicembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati