Rocca Priora, al via i centri estivi comunali gratuiti

Rocca Priora, al via i centri estivi comunali gratuiti

Pronti al via i centri estivi per i bambini finanziati dal Comune di Rocca Priora con un investimento di 30mila euro. I bambini tra i 6 e i 13 anni avranno a disposizione un programma, interamente gratuito, che li vedrà impegnati tutti i giorni dal 27 giugno al 22 luglio, dalle 9 alle 16.

Le attività si svolgeranno all’aperto nei due campi sportivi comunali, in quello di Colle di Fuori e in quello di Montefiore a Rocca Priora.

Entrambi i centri, grazie alla presenza degli assistenti educativi culturali, sono strutturati per accogliere i piccoli ospiti diversamente abili.

studio legale giussani roma

Per le iscrizioni gli sportelli saranno aperti:

-nell’aula consiliare del Comune di Rocca Priora per i bambini e le bambine che frequenteranno il Centro estivo di Rocca Priora

-presso lo stadio comunale Colle di Fuori per i bambini e le bambine che frequenteranno il Centro estivo di Rocca Priora

grafiche aprile 2022

Il sostegno alle famiglie è e continuerà ad essere un pilastro della nostra azione amministrativa – spiegano la Sindaca Anna Gentili e l’Assessora ai Servizi Sociali Sara Ponzo – E’ motivo di soddisfazione essere riusciti anche quest’anno a garantire un mese di attività ai bambini, nessuno escluso, in maniera del tutto gratuita, senza nessun aggravio per mamme e papà, attraverso risorse che abbiamo rintracciato interamente nel nostro bilancio comunale non recependo fondi da altri Enti. Il ringraziamento doveroso alla nostra maggioranza di governo che ci ha consentito, dando fiducia a questo intervento, la realizzazione di questo bel progetto”.

Last Updated on 12 Giugno 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati