Rocca di Papa, tamponi molecolari gratuiti per alunni e personale scolastico

Rocca di Papa, tamponi molecolari gratuiti per alunni e personale scolastico
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Rocca di Papa – L’Amministrazione Comunale rende noto che, come programmato con la Dirigenza Scolastica e di concerto con la casa di cura San Raffele di Rocca di Papa, è stato previsto un drive-in dedicato agli alunni e al personale scolastico.

Sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022 presso il drive-in collocato nel parcheggio della casa di cura San Raffaele, sarà possibile effettuare il tampone molecolare senza prenotazione e su base volontaria ai seguenti orari:• sabato 08/01/2022 – dalle 8 alle 19;• domenica 09/01/2022 – dalle 8 alle 14.Non sarà necessaria la prescrizione medica.

“Questa iniziativa strategica, in continuità con le campagne di prevenzione già poste in essere dall’inizio dell’emergenza sanitaria, è stata studiata per garantire maggiore sicurezza al rientro a scuola dopo le festività. – afferma il Sindaco, Veronica Cimino.

Ancora una volta, la concreta collaborazione posta in opera dal San Raffaele si rivela di grande spessore ed estremamente utile alla nostra comunità cittadina, soprattutto a tutela dei nostri ragazzi e del personale scolastico Per questo desidero rinnovare la mia personale stima nei confronti della Direzione, inviando un messaggio di gratitudine a nome dell’intera Amministrazione Comunale e della Dirigenza Scolastica.”

Last Updated on 7 Gennaio 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati