Rocca di Papa, Polizia locale e Nas chiudono casa alloggio per anziani

Rocca di Papa, Polizia locale e Nas chiudono casa alloggio per anziani

Rocca di Papa – In mattinata la Polizia Locale ha dato esecuzione ad un provvedimento di chiusura di una struttura che ospita degli anziani. Questo a seguito di più sopralluoghi eseguiti sul posto dagli agenti della Locale diretti dalla comandante Monica Palladinelli e dal Servizio Sociale. Sono intervenuti anche i carabinieri del NAS.

Chiusa per carenze igienico sanitarie e carenze nella documentazione e nei requisiti necessari. Sono stati concessi al titolare circa 10 giorni per trovare idonea sistemazione degli ospiti anziani ospitati. I sopralluoghi congiunti Polizia Locale ed Assistenti Sociali si fanno periodicamente sul territorio di Rocca di Papa in queste strutture per anziani.

Erano circa 10 nella casa alloggio per anziani, tra uomini e donne, tra gli otta e i novanta anni. Sono state levate numerose sanzioni amministrative ma al momento nessuna denuncia, non sono stati rilevati maltrattamenti agli anziani, fisici o di altro genere.

La casa alloggio per gli anziani era aperta da diversi anni e sono state redatte diverse sanzioni amministrative per oltre ottomila euro, nessuna denuncia penale per il momento. Alcuni dei dieci anziani erano anche non autosufficienti.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 6 Marzo 2024 by Autore CH

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati