Rocca di Papa, la polizia locale interviene per un incidente e per una strada ghiacciata ripristinando la sicurezza

Rocca di Papa, la polizia locale interviene per un incidente e per una strada ghiacciata ripristinando la sicurezza

Rocca di Papa – Gli agenti della Polizia Locale, nel weekend, sono stati particolarmente presenti sul territorio. Sono intervenuti per un brutto incidente e in altre situazioni, a tutela della cittadinanza e degli automobilisti.

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio. E’ stato protagonista, un trentenne di Marino, su Via Ariccia, all’intersezione con Via Roma. Il veicolo, una fiat 500 Abarth, si è ribaltato su sè stesso, dopo una carambola. Immediato l’intervento degli agenti di Rocca di Papa, diretti dal comandante Sergio Ierace, che hanno soccorso il conducente miracolosamente illeso e hanno proceduto ai rilievi per la ricostruzione dei fatti. Al momento sembrano ricollegare l’evento alla velocità e forse, alla rottura di una parte meccanica che avrebbe reso incontrollabile il veicolo su quel tratto di strada da parte del conducente.

Non appare imputabile ad altro l’evento, anche perché, in questi giorni di particolare freddo, la Polizia Locale unitamente alla Protezione Civile ASA e Comunale ha provveduto a verificare lo stato delle strade in relazione alla presenza di ghiaccio visto le particolari e gelide temperature.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

“Infatti in tale ottica è stato eseguito il secondo intervento a tutela della viabilità dove in via Alberobello, questa mattina si è avuta una perdita d’acqua che è stata immediatamente segnalata all’ Acea per l’immediata riparazione, al fine di evitare eventuali rischi di formazione di ghiaccio. Si è reso quindi necessario procedere alla riduzione della carreggiata con l’emissione di un’ordinanza al traffico per avvisare e tutelare la cittadinanza del pericolo presente. Ringrazio tutti gli appartamenti al corpo ed alla Protezione Civile ASA e Comunale per il lavoro svolto, sempre attenti alle esigenze del territorio ed alle richieste di verifica e controllo disposte dal Commissario prefettizio Maria Cristina Caruso” ha commentato il comandante dei “caschi bianchi” Ierace.

Last Updated on 30 Gennaio 2023 by Redazione 2

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati