Rocca di Papa, investe un pedone e scappa: denunciato 47enne

Rocca di Papa, investe un pedone e scappa: denunciato 47enne

Sono terminate le indagini, da parte della Polizia Locale di Rocca di Papa, sull’investimento di un cittadino albanese di 40 anni avvenuto in Piazza della Repubblica intorno alle 18.45 di lunedì sera.

Il conducente della Fiat 500 L, dopo aver investito il pedone provenendo da Via Giacomo Matteotti, si era dato alla fuga su Via Frascati. A bordo c’erano anche un altra persona e un amico del fuggitivo.
Gli agenti della Polizia Locale, dopo pochi minuti, hanno rintracciato la macchina su Via Frascati, fermato e identificato il pirata della strada, un 47enne residente a Rocca di Papa, che stava tentando di raggiungere la sua abitazione poco distante da dove è stato bloccato.

Alcuni testimoni avrebbero riferito che l’uomo, una volta fermatosi su Via Frascati avrebbe tentato di scavalcare una ringhiera in ferro, ferendosi anche seriamente in alcune parti del corpo. La Polizia Locale conferma il fatto, anche se non si conoscono i motivi del gesto.

Il 47enne è stato trasportato in ospedale a Frascati dal 118 con alcune ferite da infilzamento, mentre il cittadino albanese è ancora ricoverato al San Giovanni di Roma, dove era arrivato in Codice Rosso, con fratture in varie parti del corpo.

La Municipale roccheggiana ha proceduto con una denuncia per lesioni stradali e omissione di soccorso. Al vaglio degli agenti c’è anche il fatto che l’uomo guidasse senza patente, revocatagli dai carabinieri un paio di anni prima, e che la macchina non fosse di sua proprietà.

Last Updated on 22 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati