Rocca di Papa, iniziati i lavori per la rete fognaria di Viale Enrico Ferri

Rocca di Papa, iniziati i lavori per la rete fognaria di Viale Enrico Ferri

Mercoledì 13 gennaio 2021 la società Acea Ato2 ha avviato interventi straordinari di ripristino della rete fognaria presente in Viale Enrico Ferri, a Rocca di Papa. I lavori potranno protrarsi per alcuni giorni.

Dalle ore 7 sino al termine dei lavori sarà in vigore il divieto di sosta e fermata su entrambi i lati della strada, tra i civici 67 e 80, così da consentire la realizzazione dei lavori. La circolazione sarà comunque garantita ai veicoli con larghezza massima di metri 2.20, riservando al transito la parte della carreggiata non interessata dagli interventi.

Il capolinea delle corse del Cotral in partenza da Rocca di Papa e dirette alla Stazione Anagnina transitanti per via dei Laghi sarà spostato da piazza della Repubblica a piazza Giuseppe Di Vittorio per tutta la durata dei lavori.

Le corse che partono dalla Stazione Anagnina e che arrivano a Rocca di Papa transitando per via dei Laghi manterranno invece il consueto percorso, passando per via Roma e arrivando in piazza della Repubblica.

Condividi

Valentina INFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati