Rocca di Papa, incendio doloso in seguito ad uno scoppio sentito dai residenti di via Frascati. La sindaca ringrazia i soccorritori

Rocca di Papa, incendio doloso in seguito ad uno scoppio sentito dai residenti di via Frascati. La sindaca ringrazia i soccorritori

Rocca di Papa – In merito all’incendio all’interno del comprensorio di via Frascati 348/350 ieri sera, che ha tenuto impegnati varie partenze dei vigili del fuoco e alcuni mezzi della protezione civile, si è espressa Veronica Cimino, la sindaca di Rocca di Papa:

“Ringrazio personalmente le squadre dei Vigili del Fuoco di Marino e Frascati e la Sala Operativa, il Dipartimento di Protezione Civile Regionale, la Protezione Civile Comunale, l’ASA, i Carabinieri di Rocca di Papa, e la Polizia Locale, tutti prontamente intervenuti sul posto in sostegno delle famiglie a rischio e attivi per tutte le attività in supporto allo spegnimento del grave incendio, divampato alle ore 22:30 nell’area verde sita in via Frascati a ridosso delle abitazioni, operazioni che si sono prolungate fino a tarda notte, vista la difficoltà di accesso all’area interessata.

grafiche aprile 2022

Ringrazio i cittadini che mi hanno contattato e che ho visto partecipi alle tante attività a sostegno degli operatori e del vicinato. In data odierna la Polizia Locale e le Associazioni di Protezione Civile hanno garantito il monitoraggio dell’area, anche con l’ausilio dei droni, per la verifica di altri eventuali focolai, mentre l’Acea è intervenuta sul posto per il ripristino dell’adduzione di alcune tubature idriche danneggiate dalle alte temperature.

studio legale giussani roma

Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento a cura dei Carabinieri e della Polizia Locale di Rocca di Papa. I titolari del terreno saranno perseguiti a norma di legge per la mancata pulizia e manutenzione dell’area, tale da mettere a rischio la sicurezza del vicinato”.

Last Updated on 4 Giugno 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati