Rocca di Papa: Il Comune istituisce il Centro Operativo per gestione emergenza neve

Rocca di Papa: Il Comune istituisce il Centro Operativo per gestione emergenza neve

Rocca di Papa – Il Comune informa che è stato istituito il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per la gestione dell’emergenza neve, con il compito di monitorare la situazione meteorologica e intervenire tempestivamente in caso di bisogno.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Il Centro è costituito dalla Polizia Locale, della Protezione Civile e degli uffici competenti e sarà attivo 24 ore su 24, fino a cessata esigenza.

“La sicurezza dei cittadini è la priorità – dichiara il Commissario Straordinario e Viceprefetto, Dott.ssa Maria Cristina Caruso – Con l’istituzione del Centro Operativo, il Comune è in grado di assicurare una più tempestiva risposta alle eventuali emergenze legate alla neve, per garantire sicurezza alla popolazione cittadini e mitigare i disagi recati dalle condizioni meteorologiche avverse.”

Si invitano tutti i cittadini a seguire le indicazioni del Centro Operativo Comunale e a prestare attenzione alle eventuali comunicazioni dello stesso.

Inoltre, si raccomanda l’uso pneumatici invernali e/o attrezzature per la neve, per evitare eventuali problematiche durante gli spostamenti (e in ottemperanza all’Ordinanza 122/2022).

In caso di necessità, si prega di chiamare la Polizia Locale ai numeri 0694286133/34/93/94 o il numero unico di emergenza 112.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Il Comune di Rocca di Papa ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Condividi

Autore A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: