Rocca di papa, esplode villetta in prima mattinata, grave una signora anziana

Rocca di papa, esplode villetta in prima mattinata, grave una signora anziana

Rocca di papa -Una violenta esplosione si è verificata poco prima delle 6:00 di mattina in via Focicchia in una villetta al piano terra.

Secondo i primi rilievi durante la notte si è verificata una fuga di gas e quando l’inquilina, una signora di 80 anni di origine inglese, ha forse accesso la luce o il gas è scoppiato tutto.

La dependance al piano terra è andata completamente distrutta e la donna è rimasta sotto le macerie.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Marino e i carabinieri del luogo riuscendo ad estrarre ancora in vita, ma in gravissime condizioni l’anziana, che viveva lì con il figlio, il quale è rimasto contuso ad una mano.

La donna è stata trasportata in codice rosso al Sant’Eugenio di Roma dal 118 di zona.
Sul posto stanno operando i carabinieri di Frascati e della stazione locale in cerca del motivo dell’esplosione, probabilmente una bombola di gas malfunzionante.

La zona è stata chiusa con le transenne, sul posto è arrivata anche la sindaca Veronica Cimino, il comandante della polizia locale Gabriele Di Bella, gli specialisti del nucleo rilevamenti biologici, chimici e radioattivi dei vigili del fuoco di Roma e il comandante provinciale del vigili del fuoco di Roma.

  • esplosione casa rocca di papa

Last Updated on 14 Dicembre 2021 by Redazione 2

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati