Rocca di Papa – Croce (PD): “Vivaro e Monte Cavo pieni di rifiuti, una vergogna!”

Rocca di Papa – Croce (PD): “Vivaro e Monte Cavo pieni di rifiuti, una vergogna!”

Il consigliere comunale del PD Rocca di Papa Andrea Croce mette in luce la vergognosa situazione dei rifiuti abbandonati nella zona del Vivaro e Monte Cavo.

Ci piacerebbe che fosse un gioco ma purtroppo non lo è. Water, cucine, materassi, carcasse di automobili, spazzatura di ogni genere abitano i nostri boschi e i nostri quartieri” scrive il Consigliere Croce sui social.

Purtroppo combattere l’inciviltà non è facile ma non è più possibile sopportare questi schifosi che, anche nei posti più impensati, buttano di tutto senza rispetto per niente e per nessuno. Pochi giorni fa, con il nostro gruppo, abbiamo segnalato una discarica a cielo aperto vicino Monte Cavo alle autorità competenti e speriamo che si possa risalire ai responsabili grazie a delle etichette che riportavano dei nominativi” prosegue Andrea Croce.

Chiediamo a chi amministra, principalmente l’Assessore all’Ambiente Danilo Romei, Assessore al Patrimonio Boschivo Francesco De Santis, delegati ai quartieri e al decoro urbano, un impegno maggiore perché boschi, natura e centro storico, per Rocca di Papa, sono il biglietto da visita e non stiamo certamente facendo una bella figura. Attualmente l’attività messa in campo è assolutamente non incisiva e l’immobilismo sul tema è sotto gli occhi di tutti” conclude il Consigliere Andrea Croce.

Last Updated on 26 Febbraio 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati