Rocca di Papa – Coronavirus, positiva un’alunna della scuola “Pocek”

Rocca di Papa – Coronavirus, positiva un’alunna della scuola “Pocek”

Rocca di Papa – Il Comune di Rocca di Papa, tramite i propri canali ufficiali, ha informato la cittadinanza del fatto che è risultata positiva al Coronavirus una studentessa della scuola secondaria “Pocek” dell’Istituto Comprensivo “Leonida Montanari”.

La ragazza, assente da scuola dal 25 settembre, è stata sottoposta a tampone ieri mattina a seguito dell’insorgenza di alcuni sintomi.

L’Asl RM 6, nel pomeriggio di oggi, ha trasmesso l’esito del tampone alla Dirigenza Scolastica, comunicando contemporaneamente tutte le procedure precauzionali che dovranno essere prontamente adottate da quest’ultima, soprattutto riguardanti gli interventi di igienizzazione.

Per quanto concerne gli altri alunni della classe della studentessa positiva, l’ASL ha richiesto gli elenchi delle presenze e predisposto la procedura di quarantena.

La Dirigenza Scolastica, nella sua piena autonomia gestionale, ha assicurato il regolare svolgimento delle lezioni, comunicando che lunedì 5 ottobre procederà all’igienizzazione del secondo piano, come da disposizione ASL.

Last Updated on 28 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati