Rocca di Papa, Campionati Mondiali di Equitazione, oggi l’annullo filatelico con Poste Italiane. Presente la consigliera comunale Veronica Cetroni e il presidente Fise Di Paola

Rocca di Papa, Campionati Mondiali di Equitazione, oggi l’annullo filatelico con Poste Italiane. Presente la consigliera comunale Veronica Cetroni e il presidente Fise Di Paola

Rocca di Papa – In occasione dei Fei World Championships, i Campionati del mondo di sport equestri nelle specialità del concorso completo e degli attacchi, in corso al Centro Fise, dei Pratoni del Vivaro Poste Italiane, ha portato a termine questa mattina l’annullo filatelico del francobollo dedicato all’evento mondiale.

grafiche aprile

Da domani attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura “Fei World Championships 2022 – Concorso Completo e Attacchi” richiesto dalla Federazione Italiana Sport Equestri. Sono stati presenti all’evento la consigliera comunale di Rocca di Papa Veronica Cetroni, il presidente della Fise Marco Di Paola e il consigliere comunale di Palestrina e delegato dell’Anci Manuel Magliocchetti, oltre che alcuni dirigenti di Poste Italiane. 

Nello stesso giorno di domenica dalle ore 9 alle 14 sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso lo sportello temporaneo di Poste Italiane allestito ai Pratoni del Vivaro. Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane / Filiale di Velletri / Sportello filatelico Via Martiri delle Fosse Ardeatine, 2 – 00049 Velletri (RM) (tel. 06 96101424). Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/index.html.

Last Updated on 17 Settembre 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati