Rocca di Papa, Baldassarre (Lega): “vicina ai lavoratori della Clinica San Raffaele, Zingaretti e D’Amato dovranno rispondere alle loro famiglie”

Rocca di Papa, Baldassarre (Lega): “vicina ai lavoratori della Clinica San Raffaele, Zingaretti e D’Amato dovranno rispondere alle loro famiglie”
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Riceviamo e pubblichiamo la dichiarazione dell’On. Simona Baldassarre, medico, europarlamentare della Lega e Responsabile del Dipartimento Famiglia del Lazio, sulla protesta di stamani dei 160 lavoratori della Clinica San Raffaele, di Rocca di Papa, terminata da poco.

giugno

“Hanno combattuto giorno e notte la guerra al Covid-19 nel corso della prima ondata, quando non sapevamo neanche chi fosse davvero il nemico. Ora combattono un’altra battaglia, quella per non essere licenziati. Sembra un film, invece è tutto vero e accade nella nostra Regione, ed è inaccettabile e vergognoso”.

“Oggi voglio esprimere la mia solidarietà a tutti i lavoratori che hanno organizzato la manifestazione di protesta insieme al sindacato Fials, per la salvaguardia dei posti di lavoro e per i diritti di 160 operatori della Casa di Cura San Raffaele Rocca di Papa, alla quale la Regione ha tolto l’accreditamento”.

“Il Presidente Zingaretti e il suo assessore D’Amato dovranno rispondere a tante famiglie a rischio povertà che continuano a domandarsi ‘perché nessuna altra struttura interessata da focolai e cluster Covid è stata chiusa?’. Incomprensibile e irrazionale se non meramente riconducibile ad una sanzione di carattere politico da parte della Giunta”.

rocca di papa protesta regione lazio

Last Updated on 18 Giugno 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati