Rocca di Papa, anziano tenta di togliersi la vita, salvato dalla chiamata del figlio alla Polizia Locale

Rocca di Papa, anziano tenta di togliersi la vita, salvato dalla chiamata del figlio alla Polizia Locale

Rocca di Papa – Sono stati momenti molto concitati quelli che si sono svolti oggi pomeriggio quando, attorno alle 15,30, al centralino della Polizia Locale di Rocca di Papa è arrivata una chiamata.

Dall’altra parte del telefono, un uomo disperato avvisava che l’anziano genitore si era tagliato le vene dopo essersi barricato all’interno della propria automobile in una zona impervia dell’area boschiva e scoscesa nei pressi di Monte Cavo.

Le pattuglie della Polizia Locale, guidate dal comandante Gabriele di Bella si sono immediatamente mobilitate, assieme ad una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Rocca di Papa, per raggiungere tempestivamente l’uomo grazie alle indicazioni fornite dal figlio di questi e soccorrerlo.

Tempestivo anche l’arrivo dei soccorritori del 118, avvisati dagli agenti della Polizia Locale, per medicare l’anziano che è stato poi trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Frascati.

La chiamata del figlio e il tempestivo intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori ha contribuito a salvare l’anziano dal suo tentativo di suicidio.

Condividi

Autore 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati