Rocca di Papa, Croce e Silvestrini (PD): “Clima velenoso e intimidatorio” a danno dei commercianti

Rocca di Papa, Croce e Silvestrini (PD): “Clima velenoso e intimidatorio” a danno dei commercianti

Andrea Croce e Gloria Silvestrini, consiglieri del Partito Democratico di Rocca di Papa, denunciano il “clima velenoso e intimidatorio” creato dall’Amministrazione locale.

“Apprendiamo da una denuncia social di una commerciante che qualcuno dell’Amministrazione di Veronica Cimino le avrebbe consigliato di non mettere like a post di Andrea Croce in cambio di ‘piaceri'”, scrivono i consiglieri in una nota congiunta.

giugno

Questo si aggiungerebbe a una situazione amministrativa “già allo sbaraglio” che va a danno di “cittadini e categorie diverse, come quella dei commercianti”. La categoria, scrivono i consiglieri, avrebbe avuto bisogno di sapere “come ripartire in un momento così difficile e finalmente respirare”. Purtroppo -prosegue la nota- “nessuno di questa amministrazione è stato capace di programmare e coordinare questa attività che seppur piccola avrebbe aiutato molti”.

“La storia della piazza del Carpino, poi, è una barzelletta”, prosegue la nota. Amministratori locali che -ancora stando a quanto scritto dalla commerciante su facebook- non sanno se la piazza è pubblica o privata”.

“L’Amministrazione si occupi meglio e più di Rocca di Papa, non dei like dei cittadini su facebook”, concludono i consiglieri.

Last Updated on 5 Giugno 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati