Rocca di Papa, al via lavori di rifacimento di Via Alberobello

Rocca di Papa, al via lavori di rifacimento di Via Alberobello

A Rocca di Papa, a partire dalla giornata di domani, avranno inizio i lavori di rifacimento del manto stradale di tutta Via Alberobello. i lavori si protrarranno per circa una settimana.

“Un intervento richiesto ad ACEA già a ottobre dell’anno scorso, progettato e realizzato in coordinamento tra gli uffici comunali” illustra l’assessore ai Lavori Pubblici Paolo Gatta “necessario a seguito dei numerosi interventi sulla rete idrica effettuati dalla società sul manto stradale”.

“Via Alberobello rappresenta la principale via di ingresso ai Campi di Annibale, pertanto abbiamo ritenuto opportuno inserirla tra l’elenco degli interventi programmati da parte dell’Amministrazione per quanto riguarda la manutenzione ordinaria e straordinaria della rete stradale, come quello che ha interessato Via Roma, nevralgica via d’accesso a Rocca di Papa”.

“Abbiamo infatti pianificato le opere da effettuare prioritariamente sulle zone di maggiore criticità rilevate, senza dimenticare le aree più periferiche, impiegando sia risorse comunali sia sovracomunali”.

Last Updated on 24 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati