Rocca di Papa, addio a Fabrizio D’Ortenzi, più di 25 anni di servizio nella Protezione Civile

Rocca di Papa, addio a Fabrizio D’Ortenzi, più di 25 anni di servizio nella Protezione Civile
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Rocca di Papa (Rm) – Scomparso dopo una lunga malattia Fabrizio D’Ortenzi, nobile cittadino che ha prestato servizio per oltre 25 anni nella Protezione Civile, mettendosi al servizio degli abitanti. Gli uomini della protezione civile si sono rivelati fondamentali, specie nelle stagioni estive, quando furiosi incendi scoppiano ovunque e frequentemente. I coraggiosi volontari mettono in sicurezza la popolazione e non è raro vederli fronteggiare direttamente le fiamme al fianco dei vigili del fuoco.

grafiche aprile

Il comune di Rocca di Papa ha espresso il suo cordoglio ricordando Fabrizio con una comunicazione ufficiale sulla pagina Facebook della cittadina, che riportiamo di seguito:

Il Comune di Rocca di Papa apprende con dolore della triste scomparsa di Fabrizio D’Ortenzi, spentosi quest’oggi dopo una lunga malattia. Ci lascia un uomo che per oltre 25 anni ha militato nella Protezione Civile, impegnandosi con passione a sostegno della comunità e del territorio di Rocca di Papa. Un uomo gentile e pacato, che nella sua vita ha donato tanto nella veste di volontario, con sincera generosità. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono la propria vicinanza alla famiglia di Fabrizio, in questo momento di sofferenza“.

L’intera redazione di Giornale INFO porta le sue condoglianze ai familiari, ricordando che i funerali avranno luogo il 5/09 alle ore 16 presso la chiesa del Sacro Cuore (Campi D’Annibale).

Last Updated on 3 Settembre 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati