Rocca di Papa: firmata ordinanza di sospensione all’Istituto Comprensivo “Leonida Montanari”

Rocca di Papa: firmata ordinanza di sospensione all’Istituto Comprensivo “Leonida Montanari”

Il Comune di Rocca di Papa in una nota avvisa i cittadini della sospensione delle lezioni all’Istituto Comprensivo “Leonida Montanari”.

Si informa la Cittadinanza che è stata appena firmata l’Ordinanza n. 122, con la quale è stata disposta la sospensione dal 26 ottobre al 4 novembre delle attività didattiche presso la scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Leonida Montanari” di Rocca di Papa.

Questa sospensione, concordata con il Dirigente Scolastico dell’Istituto, consentirà la sanificazione dell’intero plesso, nell’attesa di avere un quadro chiaro sull’esito delle quarantene in atto.

Al fine di garantire la continuità scolastica in modo strutturato e organizzato, le attività saranno svolte con modalità a distanza (Didattica a Distanza).

Tale misura è stata applicata a seguito dei casi di positività riscontrati presso la struttura, a salvaguardia della salute degli alunni, del corpo docenti e di coloro che a vario titolo frequentano la scuola.

Il Sindaco si riserva la facoltà di predisporre ulteriori provvedimenti sugli altri plessi scolastici, in base dell’andamento epidemiologico che si registrerà nei prossimi giorni.

L’Ordinanza è consultabile a questo link: https://bit.ly/3dQjpiq

Condividi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati