Reti d’impresa: prorogato al 4 agosto il termine per la presentazione delle domande

Reti d’impresa: prorogato al 4 agosto il termine per la presentazione delle domande
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

 

È stato prorogato al quattro agosto il termine per la presentazione delle domande del Bando Reti d’Impresa che destina 15 milioni di euro ai Comuni del Lazio e ai Municipi di Roma Capitale per favorire la costituzione, l’avvio e il consolidamento delle Reti di imprese tra attività economiche su strada.

“Considerata l’importanza dell’iniziativa, abbiamo deciso di prorogare i termini per la presentazione delle domande. Più tempo per organizzare le Reti d’Impresa significa destinare tutte le risorse stanziate a favore della competitività di micro, piccole e medie imprese, volano di uno sviluppo territoriale sostenibile e innovativo.

grafiche aprile 2022

Dando nuovo impulso alle imprese commerciali regionali, il bando permetterà anche la riqualificazione e valorizzazione del nostro territorio e noi vogliamo investire tutte le risorse a disposizione per questo obiettivo” ha dichiarato l’assessore della Regione Lazio allo Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Università, Ricerca, Startup e Innovazione Paolo Orneli.

Le domande della seconda edizione del bando, quindi, potranno essere presentate fino alle ore 24 del 4 agosto.

studio legale giussani roma

Per approfondire tutte le informazioni utili si può consultare la pagina e per richieste di informazioni e chiarimenti scrivere a: [email protected].

Last Updated on 13 Giugno 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati