Referendum sulla Giustizia, domani l’incontro a Velletri organizzato dal Comitato del Si e dall’associazione Tradizione e Innovazione Forense di Roma e Velletri

Referendum sulla Giustizia, domani l’incontro a Velletri organizzato dal Comitato del Si e dall’associazione Tradizione e Innovazione Forense di Roma e Velletri
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Velletri – Domani, giovedì 26 maggio, alle ore 18, si terrà a Velletri un incontro organizzato dal Comitato del Si e dall’Associazione Tradizione&Innovazione di Roma e Velletri a sostegno del Comitato SI ai Referendum sulla Giustizia.

Cinque i quesiti che saranno posti all’attenzione dei cittadini Italiani nella giornata di domenica 12 giugno: Abrogazione legge Severino, Misure Cautelari, Separazioni delle carriere, Cambio sulla valutazione dei magistrati e Riforma del Consiglio superiore della Magistratura.

grafiche aprile 2022

L’incontro, che sarà ospitato all’interno della Casa delle Culture e della Musica (Piazza Trento e Trieste) prevede gli interventi di Claudio Durigon, Deputato e coordinatore della Lega nel Lazio; Stefano Cecchi, Sindaco di Marino; Giorgio Greci, Consigliere comunale di Velletri.

studio legale giussani roma

L’illustrazione dei quesiti referendari saranno affidati a: Simonetta Matone, ex magistrato e capogruppo delle Lega in Assemblea Capitolina; Gaetano Parrello, avvocato e Presidente Tradizione&Innovazione Forense sedi Roma e Velletri; Lara Caschera, avvocato e vice Presidente Tradizione&Innovazione Forense sede di Velletri; Simone Chiavolini, avvocato e Segretario Tradizione&Innovazione Forense Sede di Roma; Fabio Demofonti, avvocato e Segretario Tradizione&Innovazione Forense sede di Velletri e Antonio Martini, avvocato e vice Presidente Tradizione&Innovazione Forense sede di Roma.

Concluderà l’incontro Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato. Modera l’iniziativa Massimiliano Tommasi, giornalista.

Last Updated on 25 Maggio 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati