Raduni No Green pass ai Castelli e litorale, a Velletri Antonio Pappalardo e Franzoni

Raduni No Green pass ai Castelli e litorale, a Velletri Antonio Pappalardo e Franzoni

Velletri – Il previsto raduno delle persone senza Green Pass tra Piazza Garibaldi e via Roma per un drink all’aperto in realtà non è avvenuto. Ingente lo schieramento delle forze dell’ordine con polizia carabinieri e polizia locale.

La sorpresa però c’è stata intorno alle 18 quando sono arrivati Antonio Pappalardo e Nicola Franzoni i leader dei due movimenti per la liberazione dal regime totalitario di cui parlano dell’Italia. I due leader hanno parcheggiato la macchina guidata da Pappalardo seguiti da alcuni collaboratori in Piazza Garibaldi.

Pappalardo è sceso dalla macchina ha salutato cordialmente e ringraziato per il lavoro che fanno le forze dell’ordine e ha detto che lui non è affatto un pericoloso criminale ma un politico che si sta impegnando con il suo partito per liberare l’Italia dalle leggi che violano le libertà personali.

Nicola Franzoni in un video in Piazza Garibaldi si è fatto riprendere dai suoi collaboratori, dicendo che anche lui non è un efferato criminale che deve essere sempre identificato è fermato ovunque va, ma semplicemente un leader di un movimento che sta lottando per riportare la libertà, che non andrà a Rocca di Papa ai Pratoni, perché gli è stato vietato.

grafiche febbraio

Tutti i suoi sostenitori comunque protesteranno in centro a Roma in questi giorni e lunedì mattina anche davanti al parlamento.

grafiche febbraio 2022

Anche ad Anzio si è tenuto un raduno dei cittadini senza green pass in piazza Pia, circa 300 presenti. Tra loro molti ristoratori, commercianti e cittadini comuni provenienti da Anzio, Nettuno e altri comuni del litorale.

Raduno No Green Pass anche a Frascati, circa 200 persone, tutti rigorosamente senza mascherina, si sono radunate a Piazza San Pietro e hanno fatto un brindisi con prosecco frappe e castagnole di carnevale.

Last Updated on 13 Febbraio 2022 by Redazione 2

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati