Prima Rocca Priora sulle multe ai cittadini in Via Tuscolana: “E intanto Grottaferrata incassa…”

Prima Rocca Priora sulle multe ai cittadini in Via Tuscolana: “E intanto Grottaferrata incassa…”

Nei mesi di novembre e dicembre” denuncia il gruppo di opposizione Prima Rocca Priorasono 205 le multe a carico degli automobilisti roccaprioresi risultati irreperibili e consegnate dalla Società Maggioli al Comune di Rocca Priora per la notifica degli atti. Un numero esorbitante… cifre da capogiro, se si sommano alle contravvenzioni consegnate e già pagate dai cittadini di Rocca Priora!“.

Il tutto nell’assenza più totale dell’Amministrazione e del Sindaco di Rocca Priora, che, invece di pretendere investimenti in termini di viabilità e illuminazione a tutela degli automobilisti locali, se ne disinteressa in maniera imbarazzante! È così che il Comune di Grottaferrata indisturbato continua a incassare e a lasciare quella strada piena di buche e senza illuminazione!“.

È vero” prosegue Prima Rocca Prioraquel tratto di strada è pericoloso e occorre moderare la velocità, ne siamo i primi convinti sostenitori. Allora perché le Istituzioni competenti non sollecitano e non investono i proventi delle contravvenzioni per renderlo più sicuro?“.

Come? Asfaltandola, illuminandola, prevedendo semafori e, soprattutto, viene da chiedersi: sono pericolosi solo 10 metri di strada in un’unica direzione? Pensamo di no! E allora: perché non estendere il controllo in entrambi i sensi di marcia e lungo tutta la Via Tuscolana?

La spiegazione è presto fatta: la furba Amministrazione di Grottaferrata si sta ‘gabbando’ della inadeguata e incompetente amministrazione di Rocca Priora, che, non contenta del furto perpetrato ai danni dei suoi cittadini (perché non c’è l’ombra di un intervento di miglioria in quel tratto di strada), si fa anche fedele collaboratore del Comune di Grottaferrata notificando gli atti ai cittadini irreperibili“.

“E con questo” conclude Prima Rocca Prioraè tutto. L’Amministrazione augura Buon Natale“.

Last Updated on 5 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati