Poste italiane: a Roma e provincia da giovedì 1° dicembre in pagamento le pensioni comprensive di tredicesima

Poste italiane: a Roma e provincia da giovedì 1° dicembre in pagamento le pensioni comprensive di tredicesima
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, saranno in pagamento a partire da giovedì 1° in tutti gli uffici postali di Roma e provincia.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

In continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti, il pagamento delle pensioni e delle tredicesime, in contanti, avverrà preferibilmente secondo la seguente turnazione alfabetica che potrà variare in base al numero di giorni di apertura dell’ufficio postale di riferimento:

Pertanto, i cognomi dalla A alla C giovedì 1° dicembre, dalla D alla K venerdì 2 dicembre, dalla L alla P sabato mattina 3 dicembre, dalla Q alla Z lunedì 5 dicembre.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Poste Italiane comunica inoltre che le pensioni del mese di dicembre saranno disponibili, sempre a partire da giovedì 1°dicembre, anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare i contanti dai 435 ATM Postamat di Roma e provincia senza bisogno di recarsi allo sportello.

grafiche ottobre 2022

Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a € 700 all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.

Last Updated on 29 Novembre 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati